Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI 2012: UN ROM COME CANDIDATO SINDACO?

11 Agosto 2011

Caro direttore, Le invio la presente per unirmi alla moltitudine di persone che esprimono la loro perplessità, per non usare toni più duri circa l'esistenza delle zone rom presenti nella nostra città.

Proporrei un candidato rom quale primo cittadino, che forse avrebbe più autorevolezza delle nostre pseudo istituzioni cittadine e l'installazione di un cartello con scritto ROMOPOLI al posto di Legnano sopra l'automobile oramai parte del paesaggio all'ingresso della città, vicino alle tende e visto che quelle persone vivono al di fuori di ogni regola, unirci a loro evitando ogni tipo di tassa e imposta.

Dimenticavo, il cartello non costerebbe nulla alla popolazione, perchè si potrebbe comperare unendosi agli accattoni legalizzati dell'incrocio tra la sp e via podgora. Non dimentichiamo che dai toni ironici alla saturazione della sopportazione della gente la distanza è oramai molto sottile.

Saluti

Lettera Firmata

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.