Dopo i rifiuti anche stracci e abiti usati abbandonati per le vie di Legnano
7 Febbraio 2023
Ancora segnalazioni di rifiuti e non solo abbandonati per le strade di Legnano. In redazione ecco altre testimonianze. La prima riguarda via Madonna delle Grazie. Scrive un “lettore disgustato dalla inciviltà”: «Oggi 6 febbraio fotografia scattata nella mattinata in via Madonna delle Grazie. Adesso. oltre all’immondizia di vario genere che da anni. viene regolarmente abbandonata in questa via di Legnano i soliti “solerti” concittadini si dedicano anche all’abbandono di indumenti usati e stracci vari».
La seconda arriva dalla zona di Legnanello: «È uno scempio più volte segnalato al sindaco – scrive Dino – . Non è bello per il cittadino che paga le tasse alzarsi e vedere questo spettacolo. Inoltre ieri rischiato colluttazione con chi voleva abbandonare un lavandino».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.