Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Disco orario in via Canazza: pendolari ancora penalizzati

20 Febbraio 2014

In relazione alla notizia (qui il testo) che in via Canazza, a breve, sarà istituito il parcheggio a disco orario, riceviamo e pubblichiamo alcune considerazioni di un lettore:

Quasi due anni fa, proprio Lei direttore era corso in mio aiuto per la questione delle multe furbette ai pendolari nel parcheggio di via Canazza.

Oggi leggo che, in barba a quanto già discusso a suo tempo, invece di agevolare i pendolari che, in gran parte, prendono forzatamente i pullman per Milano alla fermata del vecchio ospedale, tornano a penalizzarli, senza punire minimamente chi parcheggia selvaggiamente in quella zona.

Se pensa che ormai i problemi di salute mi impediscono di fare gli 800+800 metri quotidiani per arrivare a quella fermata a piedi, le lascio immaginare cosa dovrei fare io (ed altri, che vogliono evitare di usare mezzi privati quando vi sono quelli pubblici) a fronte del presunto “disagio” dei residenti.

Le faccio notare anche che verso le 19, proprio a causa dei bar di via Canazza, il parcheggio selvaggio in doppia fila e fuori dalle righe è la regola, rendendo anche difficoltoso uscire dal parcheggio. Mentre il parcheggio più a monte, a 20 metri, è sempre quasi vuoto.

Dunque, di cosa stanno parlando ?

Cordialmente

Paolo Borroni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.