Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Dipendenti Aemme Linea Energie: “Senza lavoro per le politiche opinabili del passato”

27 Ottobre 2015

Buongiorno, a seguito degli articoli, pubblicati nei giorni scorsi, in merito alle vicende degli ex vertici Amga, vorremmo ricordare che le scelte discutibili del passato si sono riversate anche su 12 dipendenti Aemme Linea Energie che ad agosto hanno perso il posto di lavoro.
La vendita del ramo gas che tre anni fa e' stata fatta ha portato non solo una diminuzione di entrate in Amga ma soprattutto per noi la perdita di quel lavoro fatto da anni con professionalità' e impegno.
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare il Comune di Legnano, nelle persone del sindaco Centinaio e del vice sindaco Luminari, e il presidente Dottor Giuliano di Amga per aver ascoltato la nostra testimonianza e di aver garantito di provare a cercare una strada che ci riporti a fare quello che abbiamo sempre fatto con dedizione: lavorare!
Nella speranza che questo si avveri, concludiamo dicendo che: le politiche opinabili del passato non possono cadere sui lavoratori.

Gli ex dipendenti Aemme Linea Energie
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.