Degrado nell’Oltresempione: “In strada si potrebbe anche cucinare!”
9 Gennaio 2019
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice che lamenta degrado e insicurezza in zona scuole Tosi-Obi.
Buongiorno,
vorrei segnalare, purtroppo, l'aumento del degrado e dell'insicurezza a Legnano, in generale, ed in particolare nella zona acuole Tosi-Obi.
Lasciando da parte i notti atti di aggressione in Supermercati (vedi Lidl), banche (recente UBI), le varie segnalazioni di rifiuti abbandonati sulle strade (via Anna Frank, zona Obi), aggiungo solo che adesso si potrebbe anche cucinare in strada, in quanto su via Monte Cervo, in prossimità dell'incrocio con la via Santa Teresa del Bambin Gesù si trova abbandonato da giorni un fornello da cucina.
Ma le istituzioni incaricate della sicurezza e quelle comunali esistono ancora ?
Cordiali Saluti
Marian Bratu
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.