Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

DEGRADO EX AREA PENSOTTI VIA 29 MAGGIO

27 Novembre 2012

Egregio direttore, vorrei segnalare il totale stato di abbandono in cui versa la zona che circonda l’ex area Pensotti di via 29 Maggio.

Il quadrilatero delle vie che la circonda Via Rosolini Pilo, Via 29 Maggio, Via Montebello, Via Plinio è stata lasciata dal comune al suo completo abbandono.

Basta girare la sera per vedere che la totale assenza di forze dell’ordine rendono l’area Pensotti  ricettacolo di qualsiasi attività, nonché di furti nelle zone circostanti.

Ma il comune ha deciso di abbandonare al suo destino questa zona o è possibile, per lo meno, far stazionare i Militari?

Non è meglio prevenire il degrado piuttosto che lasciare che questo prenda il sopravvento correndo poi verso soluzioni più costose?

L’occupazione abusiva di altre zone della nostra città non ha insegnato nulla?

Ringraziando per cortese attenzione colgo l’occasione per porgere

Cordiali saluti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.