Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Dalla Psichiatria di Legnano una segnalazione di attenzione e professionalità

ospedale legnano

16 Dicembre 2023

Gent.mo Direttore,
le scrivo perchè dopo ben 14 giorni la mia cara mamma è stata dimessa dall’ospedale di Legnano ed esattamente dal reparto psichiatria. Per molti solo pronunciare il nome di questo reparto fa paura! E invece mamma, oggi salutando, ringraziando e abbracciando tutti ha detto” Sono stata bene! Grazie”
Il personale medico ed infermieristico è stato eccezionale. Un ringraziamento speciale a  tutti gli infermieri e alle psicologhe che si sono presi cura, giorno dopo giorno della mia mamma e di tutti i pazienti , alcuni davvero molto difficili per patologie  complesse, alle dottoresse Ghiringhelli e Grillo.
Oggi il più bel regalo per noi sono state le sue dimissioni e finalmente con oggi iniziamo ad assaporare l’atmosfera  dei pochi giorni che mancano al Natale.
Purtroppo durante la degenza della mamma le è stato sottratto maldestramente il suo telefono cellulare, oltre che una piccola somma di denaro che teneva per prendersi qualche caffè.
Nonostante la sorveglianza costante questi episodi non dovrebbero più accadere a danno di persone ricoverate in ospedale, ma guardiamo avanti e lasciamo questo parentesi di meschinità a chi una coscienza non ce l’ha.
Vi chiedo gentilmente, se vorrete pubblicare, di scrivere solo “lettera firmata”, per proteggere la privacy della mia mamma.
Cordiali saluti e buone feste
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.