Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

DA TRAPANI AUGURI AL CALCIO SPEZIA

16 Maggio 2012

Gentile Direttore, mi presento: mi chiamo Antonio Spanò e sono un tifosissimo del Trapani Calcio.

Ho avuto modo di leggere sul vostro sito, nella rubrica "Lettere in redazione" con argomento "CALCIO SCOMMESSE E SPEZIA: A TRAPANI SPERANO", un intervento di un mio concittadino, Antonio Li Causi, il quale afferma che a Trapani, al fine di trarne un vantaggio, si spera in una "disgrazia" sportivo/giudiziaria per la
squadra di calcio dello Spezia che ha vinto il campionato di 1^ Divisione Girone B, guadagnandosi di fatto il diritto di disputare il prossimo campionato di calcio di Serie B.

Questo parere personale del signor Li Causi non rappresenta neanchè minimamente la volontà e l'animo dei veri tifosi del Trapani Calcio che, seppur delusi ed avviliti dall'epilogo di una stagione comunque esaltante, non sperano nulla per nessuno e sono ben consapevoli:

1 – dei meriti sportivi della squadra dello Spezia;
2 – delle disponibilità economiche dirigenziali spezine (bontà loro);
3 – che il coinvolgimento della squadra di calcio dello Spezia in questa,
ahimè nuova tornata di pattume extracalcistico, è assolutamentema marginale,
non porterà a nulla di veramente rilevante e non rappresenta una
giustificazione alle vicende calcistiche trapanesi.

A Trapani non si spera nulla e non aspettiamo nulla dalla giustizia sportiva (se non il nome del nostro prossimo avversario, Cremonese o Barletta – a breve sapremo qualcosa).

A Trapani si tifa sempre ed in qualsiasi categoria senza aspettare regali da nessuno.

Auguri allo Spezia per il prossimo torneo di Serie B nella speranza di poterci essere anche noi uscendo vittoriosi, sul campo, nei prossimi Play Off promozione.

Grazie per l'attenzione.

Antonio Spanò

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.