Da Fondazione a Fondazione esempi di solidarietà e umanità

3 Aprile 2020
Riceviamo e pubblichiamo
Ho appreso della decisione del CdA della Fondazione Ticino Olona di riconoscere un contributo di euro 32.000 alla nostra RSA nell’ambito del bando “Emergenza Covid 19”.
A nome mio personale e di tutta la Fondazione ringrazio di cuore la Fondazione Ticino Olona per questa scelta.
L’emergenza COVID sta generando gravi lutti e drammi umani e famigliari. Per la nostra RSA il periodo che stiamo vivendo genera gravi difficoltà organizzative e gestionali a cui si sommano rilevanti perdite economiche.
In questa situazione il contributo offerto da Fondazione Ticino Olona rappresenta un valido aiuto e soprattutto costituisce un segnale di grande attenzione e stima nei nostri confronti.
Ringrazio il Presidente Salvatore Forte e tutto il CdA per questa decisione e per la volontà di offrire alla nostra RSA una solidarietà che, in questo difficile momento, è davvero importante e preziosa.
Posso annunciare sin d’ora che una quota di questi soldi verrà devoluta alla famiglia del nostro infermiere deceduto ieri a causa del virus.
IL PRESIDENTE della FONDAZIONE SANT’ERASMO
Domenico Godano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.