Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CUGGIONO: FUORI DALLE SECCHE

25 Novembre 2013

Riceviamo dalla Segreteria Nazionale Regioni Libere di Cuggiono e pubblichiamo:

La storia ci insegna tutti i giorni cosa voglia dire; migliorare la vita sociale di una comunità, sembrerebbe che molti dei nostri amministratori non abbiano tenuto conto di questo insegnamento.

Non ci riferiamo (solo) agli attuali amministratori , ma a tutti gli amministratori locali di questo paese (passato e presente) vecchio di strutture, basta aprire gli occhi e vediamo che cosa abbiamo, campo sportivo tempo del fascismo con piscina per i pesci, una scuola vecchia e mai rinnovata ora abbandonata, palazzo Comunale P.zza della Vittoria lo stesso degrado (fate attenzione a passare sotto cadono infissi e grondaie), piano urbano del traffico ridicolo e ubsoleto.

Piazza S. Giorgio, vi era la possibilità di cambiare il volto del paese con una Circonvallazione (il progetto e il finanziamento nel cassetto) cosi avremmo avuto una piazza nuova, non se n'é saputo più nulla. (Dove è finito il progetto e il finanziamento?)

Un ufficio Tecnico vecchio come Villa Annoni con il solito personaggio (non si è mai capito perché), forse è ora di cambiarlo. I giovani non hanno trovato in questo paese nessuna struttura alla loro portata e quindi devono uscire dal paese , la cosa ridicola è che se succede un incidente la colpa è sempre loro , erano ubriachi, no signori la colpa e' vostra che avete mummificato il paese.

Lo stiamo dimostrando con queste fotografie , è forse questo il paese che volete?

E’ giunta l‘ora di portare la nave fuori dalle secche.

www.lalternativa@gmail.com  – www.regionilibere.net

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.