CUB TRASPORTI: SCIOPERO DI TUTTI I SINDACALISTI DI BASE
20 Giugno 2012
Contro la distruzione dello stato sociale attraverso la controriforma del lavoro Contro l’attacco al diritto alla salute con l’aumento dei tickets, alla pensione, all’aumento delle tasse attraverso le accise, all’aumento dell’Iva e l’introduzione dell’IMU – vera patrimoniale sui lavoratori e le famiglie per l’insopportabile carico fiscale che grava unicamente sui lavoratori dipendenti.
Contro il governo Monti che rappresenta gli interessi del capitale internazionale ed è fedele esecutore dei diktat della BCE e dell’Unione Europea. Manifestazione nazionale a Milano. Invitiamo tutti alla partecipazione. Partenza dalla sede di Gallarate via Pasubio 8 alle 8.15.
Chi intende partecipare deve avvisare tel 0331/076413
cub trasporti
www.cubmalpensa cubtrasportilombardia@fastwebnet.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.