CUB TRASPORTI: CASO SEA, PISAPIA COME LA MORATTI
6 Aprile 2012
Apprendiamo dai giornali, che ieri si è tenuto un incontro tra il Comune di Milano e alcune organizzazioni sindacali di Sea, per discutere dell’ulteriore vendita di azioni di Sea.
Nonostante le rassicurazioni dello stesso Sindaco di Milano, avv. Pisapia, che avrebbe comunicato a tutte le organizzazioni sindacali presenti in Sea, gli eventuali sviluppi della situazione, come al solito si parla solo con i sindacati confederali.
I sindacati di base presenti in Sea, alle elezioni delle rsu, dello scorso anno, hanno ottenuto un clamoroso risultato, superando il 30% dei voti, ricordiamo alla nuova amministrazione comunale di Milano, che questi metodi di esclusione delle sigle sindacali di base, ci sembrano gli stessi della precedente giunta comunale.
Cub trasporti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.