CROCE ROSSA ITALIANA: " A TUTTI I LAVORATORI ITALIANI"
29 Marzo 2011
La Direzione regionale della Croce Rossa Italiana ha comunicato che la rendicontazione del 2009, che contrariamente a quanto atteso per l’incontro, non si concluderà prima della fine della settimana, in ogni caso difficilmente consentirà la proroga della convenzione con AREU oltre il 30 giugno 2011.
Nel corso di questa settimana dovrebbe tenersi un incontro tra CRI e Regione Lombardia, al termine del quale CRI si riserva di comunicare le sue decisioni definitive. Le OO.SS., nel rappresentare la forte preoccupazione per la salvaguardia dei posti di lavoro e dei servizi erogati, hanno chiesto che, immediatamente dopo l’incontro in Regione, vi sia una nuova convocazione del tavolo sindacale in cui avere risposte definitive sia sulla rendicontazione dei costi che sulle prospettive di lavoro per tutto il Personale. Le OO.SS. hanno in data odierna scritto ad AREU e a Regione Lombardia rappresentando tutte le preoccupazioni ed al Prefetto di Milano (in qualità di coordinatore dei Prefetti della Lombardia) perché si riconvochi il tavolo già aperto a Gennaio vista l’assoluta gravità della situazione. Le scriventi OO.SS. chiedono pertanto a tutte le Lavoratrici e a tutti i Lavoratori la massima allerta perché nelle prossime settimane sarà indispensabile una nuova forte mobilitazione per tutelare tutti i posti di lavoro, le professionalità ed i servizi erogati alla cittadinanza. FP CGIL: G. Baraldi, CISL FP: U. Magnoni, UIL PA : E. Dacquino, SINADI-CRI :P. Di Gennaro, FIALP-CISAL-CRI: L. Arrigoni, USB PI :R. Germani |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.