CORSO GARIBALDI – VIA DELLA VITTORIA: INCROCIO PERICOLOSO
1 Agosto 2009
Segnalazione e immagini provengono da una lettrice preoccupata per l'eccessiva velocità con cui le auto, spesso, transitano in corso Garibaldi all'incrocio con via Vittoria.
‘La recente modifica della viabilità in corso Garibaldi – scrive la lettrice – non sembra affatto preoccupare gli automobilisti che, all'incrocio con via della Vittoria, non si curano dell'obbligo di fermarsi. Una grossa scritta di STOP a terra, le strisce pedonali e la segnaletica verticale vengono ignorate, creando un continuo pericolo. Non sarebbe forse il caso di attivare altri dispositivi per segnalare l'incrocio? Un semaforo lampeggiante, un mini-dosso o altro ancora, è quello che personalmente mi sento di suggerire alle nostre autorità’.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.