Coronavirus: alla ricerca della ordinanza magica per sconfiggerlo
24 Febbraio 2020
Buongiorno, uso il vostro canale per dire il mio pensiero.
Primo hanno fatto benissimo a chiudere le scuole, penso sia una giustissima prevenzione assolutamente…
Secondo mi domando: dalle 6 alle 18 di sera nei bar o vari esercizi, il coronavirus dorme?
E tutte le persone obbligate a dover andare a lavorare dove ci sono decine di persone possibili infette, loro malgrado ignari, è giusto?
Quando un padre di famiglia torna a casa dal lavoro e magari, ignaro, si porta a casa il suo bel virus a cosa è servito chiudere scuole?
Buona giornata.
Nadia Scalco
(m. tajè) – Nessuna legge, nessuna regola, nessuna norma in questo momento sono la magica soluzione alla diffusione del contagio da coronavirus. Ogni discussione su qualsiasi decisione adottata dal Governo oppure dalla Regione può essere oggetto di critica, ma servirà a risolvere il problema?
Accettiamo piuttosto l'ordinanza, facciamone una ragione e adottiamo noi anzitutto regole di comportamento e di igiene, come primo baluardo al virus.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.