Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CONTRATTO DI QUARTIERE: LA PRECISAZIONE DEL COMITATO LABORATORIO MAZZAFAME

20 Agosto 2013

Gentile Direttore, in merito all'articolo "CONTRATTO DI QUARTIERE: GLI ULTIMI 3 OBIETTIVI IN DIRITTURA D'ARRIVO" pubblicato ieri 19 agosto a firma G.S., che definisce le 11 azioni previste dal Contratto di Quartiere Mazzafame come "desideri espressi dai cittadini" e "punti individuati dal Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame", per correttezza dell'informazione precisiamo che le 11 azioni sono state definite a suo tempo da Comune di Legnano, Regione Lombardia e ALER .

Solo in un secondo momento sono stati coinvolti i cittadini in quanto lo strumento del Contratto di Quartiere prescrive la progettazione partecipata quale modalità di intervento nell'area coinvolta. E' grazie a ciò che è stato possibile concordare con l'Amministrazione Comunale le caratteristiche del nuovo Centro Polifunzionale e ottenere che il Contratto venisse integrato con la realizzazione degli orti urbani.

Cordiali saluti.

Lucia Bertolini
Ass. Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.