CONTINUANO I DISAGI CON MOVIBUS, LAMENTATI DAI NOSTRI LETTORI
12 Marzo 2012
Proseguono i disagi sulla linea Legnano-Milano "diretto A8" per i molti pendolari che si spostano quotidianamente nel capoluogo lombardo per motivi lavorativi.
A questo proposito, riportiamo la lettera inviata da un passeggero alla compagnia Movibus che si occupa della tratta, lettera inviata anche a noi:
Come ogni lunedi si segnala l'insufficienza dei mezzi messi a disposizione sulla linea z602, soprattutto per chi sale alle ultime fermate. Oggi c'erano già ben cinque persone in piedi più altre quattro salite con me in via Tessa (tot. dieci in piedi) che grazie ad un autista "ben disposto" hanno viaggiato in orario. La scorsa settimana l'autista "ha tirato dritto" con tanto di ritardo in ufficio grazie a Movibus.
Sempre in attesa di essere trattati come gli altri utenti anche all'ultima fermata, si attendono da parte vostra (si tratta dell'azienda Movibus, n.d.r.) proposte, soluzioni e non il solito menefreghismo (evidenziato dai quattro mesi non ancora sufficienti per esporre alle "paline" gli orari corretti nonostante la mail, inviatami due settimane fa, che recita "Gentile sig. Colombo, entro la fine della settimana verranno esposti gli orari corretti").
Buona settimana!
Marco Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.