Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Condominio al gelo, per problemi al teleriscaldamento

2 Gennaio 2015

Un intero condominio del centro città al freddo, a causa di problemi collegati al teleriscaldamento. La caldaia raggiunge solo un valore di 40 gradi anziché 110, non sufficiente a garantire il calore negli ambienti. Di seguito la lettera di un residente, che coinvolge direttamente Amga, quale ente responsabile della manutezione.


Buongiorno, qualora fosse di interesse segnalo come da quattro giorni (quindi anche 31 Dicembre e 1 Gennaio) il condominio di via Gigante 1 a Legnano sia senza riscaldamento.

A quanto riferito dall’ amministratore del condominio, non c’è stata alcuna reperibilità da parte dell’azienda per risolvere il problema tanto è vero che ancora oggi, al momento in cui scrivo, siamo ancora in situazione di gelo. Sottolineo come nel condominio siano presenti anziani e bambini che certo non trovano giovamento nel rimanere senza riscaldamento per più giorni.

Domani, tra l’altro, sarà già weekend e vista la prontezza con cui l’azienda (?) sta cercando di risolvere il tutto temo rischieremo di passare al freddo altri giorni tra i più rigidi dell’anno.

Grazie della cortese attenzione,

Andrea Matani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.