Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Concerti: sigarette elettroniche vietate come corpi contundenti

3 Luglio 2018

Buonasera, chiedo scusa per il disturbo ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione una curiosità.
Siamo al Rugby Sound, tanto pubblicizzato e osannato, e mi pongo una questione: è giusto che ci respiriamo odore di Olona inquinato, hashish e marijuana ma non si possa entrare alla manifestazione con le sigarette elettroniche?

Marco


(m.tajè) – Capiamo benissimo il tono ironico del lettore e lo rinviamo alle recenti disposizioni, più rigide rispetto al passato, in ambito di sicurezza e prevenzione. Naturalmente, anche le sostanze stupefacenti sono tra le prime ad essere indicate tra quelle proibite, come le sigarette elettroniche considerate corpi contundenti. Bene sottolineare che al Rugby Sound non hanno potuto far altro che rispettare le norme in materia e, se qualcuno fa il furbo con le "erbe", agli organizzatori si può forse addebitare qualche colpa? Non crediamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.