Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cimitero Parco: più “delicatezza” nelle sepolture

10 Novembre 2015

Egregio Direttore, oggi ho partecipato alle esequie di un carissimo fraterno amico e la commozione,  il dolore e le tante tristissime emozioni non mi hanno impedito di osservare il modo "poco delicato" utilizzato al cimitero parco, per la sepoltura.

Una grossa ruspa è  il mezzo incriminato che ha destato non poca perplessità e sconcerto nel suo utilizzo. Non voglio entrare in particolari perché mi sembra poco rispettoso nei confronti dei defunti ma le assicuro che e' inquietante  e le auguro di non dover mai assistere ad una sepoltura fatta in quel modo.

Non so a cosa possa servire questo mio scritto ma mi è sembrato doveroso comunicarlo  e denunciarlo, almeno per quanto riguarda il mio sentimento.

Una fedele lettrice che è  sempre felice di leggervi. 

LauraTurri

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.