Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Chiude la banca, disagi a Mazzafame

7 Giugno 2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno.

Vi scrivo per segnalare l'ennesimo disagio subito dal quartiere ove risiedo, ovvero Mazzafame.
Riceviamo in data 31.05 l'avviso della chiusura dell'unico sportello bancario in via Ciro Menotti. 
I Conti correnti verranno spostati in corso Italia, in pieno centro!
Immagino il disagio di molti cittadini, anche pensionati, costretti ad spostarsi per effettuare operazioni come ritirare denaro o effettuare qualsiasi operazione di sportello….
Dopo aver perso servizi più elementari come un market o non avere un ufficio postale ci troviamo di fronte ad un altro disservizio che il Comune si guarda bene da affrontare.
Riceviamo puntualmente però la cartella di pagamento della TARI…(contrariamente alla posta generica)
Cordiali saluti
Ruggero Mango


(m.tajè) – Se sosteniamo sicuramente l'appello del nostro lettore per un quartiere più dotato di servizi, non riusciamo a capire però questo accanimento, spesso evidenziato dai cittadini sulle nostre pagine, verso il Comune al quale si addebita sempre e comunque qualsiasi problematica locale. Nel caso specifico, è Intesa Sanpaolo che chiude una filiale, decisione sulla quale nessun altro ente, privato o pubblico, può intervenire. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.