CERRO MAGGIORE: UNA PROPOSTA PER DARE LAVORO AI DISOCCUPATI
22 Novembre 2009
chiamare come scrutatori per le prossime imminenti elezioni regionali i disoccupati e le disoccupate residenti a Cerro e Cantalupo; sarebbe certamente un piccolo aiuto, ma che potrebbe loro far guadagnare qualcosina, sarebbe un aiuto tangibile e concreto.
Pare infatti che al di la' di molte belle parole, non si veda concretezza nelle azioni della maggioranza a tal proposito, quindi invitiamo fermamente il sindaco a valutare questa proposta, cosi' come torniamo con forza a chiedere la possibilita' di vincolare le assunzioni nelle aziende municipalizzate ai disoccupati cerresi, vincolando anche le imprese che gestiranno gli impianti sportivi comunali a dovere fare altrettanto; queste secondo noi sarebbero azioni concrete e doverose, altrimenti rimaniamo sempre fermi alle belle parole ma ad aiuti abbstanza nebulosi.
Andrea Binacchi e Alex Airoldi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.