Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CERRO MAGGIORE: TORNA IN COMMISSIONE LA QUESTIONE "LA BORETTA"

8 Febbraio 2011


Finalmente ci siamo: mercoledì 16 febbraio 2011 alle 21, al Comune in via S. Carlo, sarà analizzata la proposta di modifica del piano integrato di intervento denominato “la Boretta” contro la cementificazione di Cerro e Cantalupo. Mercoledì sarà il giorno della verità.

Vedremo chi rispetta la volontà popolare, chi sa ascoltare le richieste dei cerresi e dei cantalupesi e chi vuole bene al proprio paese. Vedremo quali sono le priorità dell’Amministrazione di Antonio Lazzati: costruire case, palazzi e centri commerciali continuando a distruggere il verde o realizzare un paese a misura d’uomo con nuovi servizi per i propri cittadini.

La Lega Nord ed Insieme per il Domani non scenderanno a compromessi. La nostra proposta ha avuto l’approvazione di oltre 1.000 concittadini. Ora tutti i consiglieri comunali si dovranno esprimere. Tutti dovranno votare. Dovranno dire se sono indifferenti all’opinione dei propri cittadini elettori o se preferiscono ascoltare la richiesta dei cerresi e dei cantalupesi. Nessuno può tirarsi indietro.

Corti Marco, Cozzi Giovanni, Dell’Acqua Simona, Rezzonico Vittorio, Foderaro Antonio, Moroni Aurelio e Roselli Nicola. Il futuro di Cerro e Cantalupo dipende anche da questi consiglieri comunali e dal loro voto. Un “NO” alla proposta popolare contro la cementificazione vorrebbe dire altro traffico, altri palazzi, meno verde, meno servizi, più abitanti, più inquinamento!

Sin da ora possiamo affermare che Moroni Aurelio, senza dubbio alcuno, si esprimerà contro la cementificazione di Cerro e Cantalupo e a nome di Lega Nord e Insieme per il Domani ci impegniamo ad informare tutta la cittadinanza sul risultato finale della votazione.

Pubblicheremo nome e cognome di chi ha votato per costruire questi 9 palazzoni ed un immenso centro commerciale a Cerro e altri 3 palazzoni a Cantalupo al posto di un parco giochi. Ognuno si prenda le proprie responsabilità, anche il Sindaco Antonio Lazzati, per una volta, riconosca a Lega Nord ed a Insieme per il Domani di aver fatto una buona proposta , altrimenti, senza paura, faremo sapere ai cerresi ed ai cantalupesi nomi e cognomi di chi “ringraziare”.

Andrea Binacchi  Lista civica Insieme per il Domani

Alessandro Provini Lega Nord

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.