Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CENTENARIO LILLA: IL COMMENTO DI UN TIFOSO INNAMORATO

18 Marzo 2013

Caro Direttore,

ho partecipato sabato scorso al bellissimo pomeriggio sportivo avvenuto nella storica residenza del palazzo comunale. Bella e articolata la mostra fotografica che ci ha ricordato il grande blasone della nostra amata squadra lilla. La notevole presenza di ex giocatori e allenatori ha suggellato l'importanza dell'evento. La nostra città ha risposto in modo confortante con una folta presenza di sportivi e pure ad alto livello con la adesione di sindaco e assessore.

I veri artefici della manifestazione, ovvero i boys lilla, ormai da anni punta di diamante della tifoseria locale, vanno ringraziati, penso a nome dell'intera città, per aver dimostrato un attaccamento e una sensibilità notevoli alla più importante, storicamente parlando, realtà sportiva cittadina.

Grazie ragazzi, il vostro messaggio sia viatico per una risurrezione di una società che onora da un secolo il nome della nostra città.

Cordiali saluti.

Gianni Gadda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.