Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CENA DEI POPOLI: IL MESSAGGIO DELLA COMUNITA’ ALBANESE

9 Luglio 2013

 

A conclusione della cena etnica organizzata dell'associazione SuPerGiù onlus con l'appoggio del Gruppo Missioni di Villa Cortese e della Caritas, riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio della comunità albanese:

Vero quando si dice fai una cosa o partecipi a un evento per dare poi ti senti che sei te che ricevi più di quello che pensi di aver dato.
E' successo questo nel sentimento dei ragazzi che hanno avuto la fortuna di rispondere all'invito dei organizzatori dell Cena dei Popoli a Villa Cortese. A loro quindi va un caloroso ringraziamento e a tutti i cittadini di questa meravigliosa città per l'ospitalità mostrata nei nostri confronti. 
Sono contento anch'io perché per una volta hanno dato retta al mio consiglio: "divertitevi e fatte divertire", e questo credo sia avvenuto perché alla fine della festa del giovedì sera erano tutti stracontenti e sorridenti. Questi momenti sono anche l'occasione di impegnarci sempre meglio in queste belle attività. Grazie di cuore da parte dell'associazione "Ponte dell'Unità"  a "Su per giù onlus", "Caritas Parrocchiale" e Gruppo Missionario"!

Aleks Vulaj

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.