Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CASSA INTEGRAZIONE E PRESIDENZA SPORTIVA POSSONO CONVIVERE?

21 Novembre 2013

Buonasera,
leggendo attentamente l'articolo che riguarda la spinosa e delicata situazione della Casa per ferie Franco Tosi  e soprattutto le dichiarazioni del sig.Zanda,  bisognerebbe capire come fa un lavoratore in cassa integrazione e che non percepisce stipendio dalla azienda, dichiarazione fatta direttamente da lui nell'intervista, a fare il presidente della società asd Legnano 1913?

Cordiali saluti

Lettera firmata


Non ce la sentiamo proprio di fare i conti in tasca ad alcuno, ma semplicemente e calcisticamente diremmo che, come quelle del Signore, anche le strade dei presidenti sono… infinite.

m.tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.