Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CASA DELL'ACQUA E IL PROGETTO WI – FI SODDISFANO LA LEGA NORD DI PARABIAGO

21 Settembre 2011

La Lega Nord di Parabiago esprime profonda soddisfazione per l’apertura della casetta dell’acqua e la partenza del progetto “wi-fi gratuito”.

Due iniziative, tra le tante, portate avanti con determinazione, orgoglio e impegno dal nostro movimento, al punto da sollecitare il Sindaco nell’intraprenderle.

Il Sindaco Borghi dal canto suo, ha sempre condiviso le nostre idee al punto che possiamo tranquillamente affermare che l’attuale Amministrazione sta lavorando, con le non moltissime risorse a diposizione, per portare Parabiago dove le compete.

A noi della Lega Nord sta a cuore un rilancio infrastrutturale e tecnologico per portare la nostra Città al passo con i tempi: una Parabiago moderna che si apre alle nuove tecnologie e offre servizi anche ai cittadini più giovani.

La casetta dell’acqua non solo rappresenta il dono di un bene pubblico, ma è anche uno strumento educativo inerente la preziosità delle risorse idriche da non sprecare, e il tema della ecosostenibilità: consentirà infatti un gran risparmio di bottiglie di plastica.

La connessione a Internet è oggi un servizio imprescindibile nella vita quotidiana, non solo dentro casa, ma anche in ambito lavorativo, così come negli spazi pubblici: in piazza, al parco, o in biblioteca.

Ovunque si rileva la necessità di navigare on-line tramite pc o smartphone per leggere le proprie e-mail, accedere a dati, effettuare ricerche… Grazie alla nostra Amministrazione sarà sufficiente un semplice sms per effettuare il login ed accedere ad internet gratuitamente! Con i nostri nuovi servizi, non ci resta che ”

BRINDARE AD UNA BUONA NAVIGAZIONE”!

Elisa Lonati
Presidente del Consiglio Comunale  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.