Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Care contrade, vi vogliamo bene e, se abbassate il volume della musica, ve ne vorremo ancora di più!

30 Maggio 2014

Care Contrade,

Il Palio è alle porte. Tutti i legnanesi lo sanno, siano essi amanti del Palio o meno, siano essi assidui frequentatori di contrada o meno. Lo sanno anche i muri e i marciapiedi….

Care Contrade, come ogni anno chi abita vicino ai manieri ha gratuitamente beneficiato, direttamente dal proprio letto o dal proprie salotto, di concerti più o meno intonati e baldorie più o meno scatenate. Quest'anno poi la fortuna è durata una settimana una settimana in più.

Care Contrade, nessuno vi vieta di festeggiare e dimostrare il vostro entusiasmo ma canti e schiamazzi per diverse ore consecutive, fin'oltre le due di notte, in un giorno infrasettimanale, sono segno di mancanza di rispetto per i propri contradaioli.

Care Contrade abbiate rispetto per tutti noi che vi sosteniamo e vi amiamo, che domenica saremo lì con voi sulle strade e al campo, che viaggiano per il mondo orgogliosi di voi e di voi parliamo a tutti quelli che ci vogliono ascoltare.

Care Contrade abbassate la musica e tutti noi vi ameremo ancora di più.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.