Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CANI LIBERI NELLE AREE PUBBLICHE, UN PERICOLO

22 Luglio 2013

Buongiorno, questa mattina, quando ero con il mio cagnolino al guinzaglio al parchetto di via venezia, sono stata aggredita da un cane libero che ci si è avventato contro.

Non è la prima volta. Il padrone non ha fatto una piega.

Ho dovuto chiamare i vigili i quali non solo non hanno fatto niente ma hanno pure dato la colpa a me chiedendomi le generalità. Ovviamente il padrone del cane lo ha messo subito al guinzaglio…e cosi i vigili hanno detto "Per noi è al guinzaglio è la sua parola contro quella del signore"

Ecco, lasciare i cani liberi in parchetti è la prassi ma quando succederà qualcosa non lamentiamoci…

Personalmente non credo farò più affidamento ai vigili che non hanno mostrato una minima sensibilità nemmeno a risolvere i problemi, anzi credo di averli disturbati.

Con molto dispiacere per come vanno le cose nella mia città la saluto.

​Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.