Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cani liberi nei parchi: più educazione e controlli

13 Maggio 2018

Buonasera, caro direttore, in riferimento al servizio sugli animali allinterno del parco ex Ila, vorrei esprimere tutta la mia solidarietà alle persone, innanzitutto, e poi agli animali costretti a subire la maleducazione di certe proprietari di cani che, solo a parole, si vantano di avere una sensibilità speciale, visto il “loro amore” per gli amici a quattro zampe.
Nel contempo,come riferito nel servizio, faccio appello alla Polizia Locale affinchè faccia il proprio dovere vigilando e  facendo rispettare le regole ma, in questo caso, non solo al parco ex Ila ma un po’ in tutta l’area cittadina, considerato che questo tipo di comportamento (cani liberi senza museruola e guinzaglio e “ricordini” ovunque capiti) sta diventando sempre più abituale.

Cordiali saluti.

Michele Consolmagno
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.