CANEGRATE, AMMINISTRATIVE 2012: PATTO DI PROGRAMMA CON I CITTADINI
16 Dicembre 2011
I valori di Uguaglianza, Libertà, Solidarietà, Democrazia, Antifascismo e Pace sono i cardini su cui si basa la Costituzione della Repubblica Italiana e devono rappresentare i tratti distintivi, ineludibili, a cui le forze politiche devono sempre far riferimento. Le locali forze democratiche, riformiste, progressiste, laiche e cattoliche che siglano il presente patto, si costituiscono in una coalizione politico/elettorale per concorrere alle Amministrative 2012 per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Canegrate. Con questo Patto di programma, rivolto a tutti i Canegratesi, dichiarano di voler:
– avviare una nuova stagione amministrativa nel rispetto di una sempre più assoluta trasparenza amministrativa, politico ed istituzionale; Indicano nelle PRIMARIE, infine, lo strumento fortemente democratico per la selezione della candidatura di Sindaco, aperte a tutti quei cittadini che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro patto elettorale. Entro il 31.12.2011 puoi presentare la tua candidatura alle Primarie, o se vuoi, puoi partecipare alla costruzione del nostro programma elettorale con proposte, suggerimenti e quant'altro ritieni opportuno evidenziare. Per informazioni e-mail primarie2012canegrate@gmail.com DOMENICA 18 DICEMBRE DALLE ORE 09.30 SAREMO PRESENTI CON UN GAZEBO AL CENTRO DI CANEGRATE (ANGOLO VIA MERATI – VIA COTTOLENGO) Canegrate – Primarie 2012 |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.