Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Campi di basket in città per “2 tiri” in libertà

29 Agosto 2017

Buona sera Direttore, ho appena letto che dal 4 settembre saranno aperti i campi di calcetto al Mari e mi fa molto piacere che l’area è stata recuperata.

Volevo segnalare che Legnano ha una squadra di basket in A2 eppure la nostra città non ha dei campetti dove poter fare i famosi “2 tiri” in libertà.

C’è un campo in Via Napoli i cui canestri sono stati spesso danneggiati, è possibile prevedere dei campi, magari 1 per circoscrizione che non diano fastidio a nessuno per giocare a basket ?

Credo che farebbe sicuramente piacere a tanti ragazzi e appassionati di questo gioco avere dei campi dove giocare liberamente, sperando ovviamente che non siano poi oggetto di vandalismo come al solito.

Cordiali saluti

Lettera firmata


(m.tajè) – Dovesse la nuova amministrazione Fratus rilanciare il progetto del bilancio partecipativo, perchè non inserire tra le nuove idee un progetto come quello proposto dal nostro lettore? Appassionati della pallacanestro, fatevi avanti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.