Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CALCIO LILLA: PROVEDDIMENTI ESAGERATI

28 Novembre 2012

Caro Direttore, ho il fondato sospetto che le vicissitudini per il nostro amato Legnano Calcio non abbiano ancora un epilogo.

Abbiamo alle spalle, nel recente passato, le ben note traversie societarie che hanno portato al fallimento del calcio lilla, gestito da presunti dirigenti, incapaci, e non andiamo oltre.

Sono rimasto esterrefatto per i provvedimenti punitivi comminati alla nostra tifoseria inibendo la possibilità, per ben due occasioni, di poter seguire la squadra in trasferta.

Mi chiedo su quali presupposti di gravità siano stati presi tali sproporzionati provvedimenti.

Come attento cittadino mi interrogo come sia possibile, con i tanti problemi in essere nella nostra società, assumere prese di posizione di siffatta pesantezza.

Sarebbe confortante, in coincidenza delle vicine festività natalizie, che il nostro Sindaco, uomo di molteplici sensibilità, presenziasse ad una prossima partita casalinga della nostra squadra dimostrando attenzione a tutto l'ambiente sportivo colorato di lilla.

Un saluto cordiale.

Gianni Gadda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.