Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Calcio lilla: perdere sì, ma non così!

3 Giugno 2014

Buonasera Direttore,
le scrivo soltanto 2 righe a seguito dell'articolo riguardante la partita del Legnano, io ovviamente ero presente e tengo a precisare che non faccio parte del mondo ultrà e di conseguenza degli ultrà legnano e non condivido l'accaduto ma da ambo i lati.
Ci sta l'attaccamento alla maglia e di conseguenza nessuno vuole perdere nello sport, però il comportamento del ragazzo in campo è stato a dir poco offensivo nei confronti di chi segue e sostiene la propria maglia, nessuno deve offendere nessuno, ci tengo a precisare che il ragazzo non è nuovo in sfottò o provocazioni che fanno scaturire tutto ciò, perchè fino a quando si vince tutto va bene e tutti sono bravi, ma quando si perde nessuno deve permettersi di dire niente a staff tecnico e giocatori perchè altrimenti finisce come oggi.
Per quanto riguarda la gara che dire, probabilmente il Sarzana era superiore e ben messo in campo, in Legnano ci ha capito ben poco , o meglio il suo Mister (che nell'uscire lanciava sguardi di sfida) ma una gara pessima sotto tutti i punti di vista e in ogni reparto, perdere ci sta, ma con dignità e non in questo modo!!!

La ringrazio per l'attenzione dimostratami e La ringrazio

lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.