CALCIO: FA DISCUTERE L'ANTICIPO A SABATO DI LEGNANO-VILLACIDRESE
19 Agosto 2009
NO, cari tifosi Lilla anch'io non ci sto.
Non è immaginabile che una Lega, quella Pro che si definisce professionista, inviti (o meglio imponga) al Legnano Calcio di anticipare la gara di Domenica 23 agosto 2009 con la Villacidrese solo perchè dalla Sardegna non ci sono voli disponibili per il continente.La verità è che da Cagliari (per chi non lo sa Villacidro è a 40 km. da Cagliari) ci sono voli aerei per Roma, Milano e Torino.
E non siamo, come vogliono farci credere alla fine di agosto, mancano ancora 7 giorni al fatidico settembre. Inoltre per Genova e Livorno ci sono collaudati traghetti che penso non siano asslutamente completi anche perchè si possono aggiungere sempre dei doppioni.
E qui mi fermo.
Basta un poco di organizzazione, e siamo solo a martedì 18 agosto. Come A.C. Legnano ci siamo comportati da veri signori. Ricordo che pochi anni fa il Legnano alla prima è stato in Sardegna e con grandi sacrifici (un giorno in più in albergo) siamo rientrati il lunedì.
Capisco i tifosi. Da quest'anno mi onoro di ricoprire l'incarico di referente con i tifosi lilla da parte della società lilla. E oggi, arrabbiati, mi hanno telefonato a decine. Tifosi che avevano programmato il loro rientro per domenica altri in modo diverso per poter assistere alla gara di campionato. Altri che lavorano.
Carissimi, sono con Voi. La Lega ci ha preso di mira ed non ha ancora digerito alcune prese di posizione del nostro Presidente. E' il secondo sgarbo questo che ci viene consegnato in pochi giorni. Cosa dobbiamo fare? Calma e gesso come qualcuno direbbe, sostenendo i Lilla e facendo sentire il proprio tifo a 360 gradi. L'amore per il Legnano non è secondo a nessuno. A lungo andare, o anche a breve, proveremo nuove soddisfazioni.
Un saluto a tutti.
MARIO BORSANI
Team Manager A.C. Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.