BUSTO GAROLFO: CAMBIAMENTI IN MAGGIORANZA
3 Maggio 2011
Il Sindaco Pirazzini nomina il nuovo Capogruppo e l’assessore allo Sport Per impegni lavorativi, ritenuto di non potere più continuare a svolgere pienamente il proprio incarico, il Consigliere Daniele Venturelli, in accordo con il Sindaco Angelo Pirazzini, ha rimesso i suoi incarichi di Capogruppo di Nuovi Orizzonti e delegato alle Politiche Sportive. Il Sindaco, a nome del Gruppo Nuovi Orizzonti, ha ringraziato Venturelli per l’impegno profuso fino ad ora.
“La passione dimostrata da Daniele nel compimento del suo mandato è sempre stata una sferzata di energia per tutti. Lo ringrazio per quanto ha fatto sinora.” In accordo con i consiglieri ha quindi nominato Marco Borsa Capogruppo ed ha integrato le deleghe dell’Assessore Vezzaro. Marco Borsa, neo Capogruppo e Presidente della Commissione socio culturale, commenta così: “Ringrazio il Sindaco e gli amici di Nuovi Orizzonti per la fiducia accordatami. Garantisco il mio massimo impegno”. Toni affini da parte dell’Assessore Vezzaro che con questo decreto completa le sue deleghe. “Concordo pienamente con l’impostazione data al servizio dall’amico Daniele che, peraltro, ha già garantito la sua piena collaborazione. La centralizzazione delle tre deleghe favorirà la compenetrazione degli ambiti e la semplificazione delle procedure. ” |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.