Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Buon Ferragosto ai legnanesi, ma attenti alla sosta!

5 Agosto 2014

 

Caro direttore, ieri mattina, mi trovavo in piazza Don Sturzo verso le 11, per sbrigare delle incombenze e si respirava già aria di vacanze, poche auto, tanti parcheggi liberi, sembrava una giornata rilassata e tranquilla. Non c'erano nemmeno i parcheggiatori extracomunitari perchè non avevano macchine da far parcheggiare. Qualche questuante abitudinario. Insomma, ordinaria amministrazione. Avendo letto che molte amministrazioni comunali del territorio hanno abolito per questo periodo il divieto di sosta e l'obbligo di pagamento nelle zone segnalate, per un momento, ho pensato che non ero molto sveglio, perchè come da abitudine avevo fatto il tagliando del parcheggio. Meno male. Infatti subito dopo ho capito che l'Amministrazione Comunale di Legnano non molla.
Infatti ecco arrivare un'auto-pattuglia con due agenti e una ciclo-accertatrice che subito hanno fatto il loro dovere sanzionando gli automobilisti non in regola col pagamento del tagliando di sosta. Bravi, Ferragosto non deve essere sinonimo di lassismo!
Dopo aver terminato le mie incombenze mi sono recato nell'Oltrestazione, e qu ho constatato cosa può causare il lassismo.

Pertanto invio tre foto: due, sopra, di Piazza Sturzo e una, qui a sinistra, scattata in via Venegoni angolo Venezia.
A lei le conclusioni.

Buon Ferrragosto, attento alla sosta però!

Lettera Firmata  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.