Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Bilancio partecipato: “Associazioni, partecipate”

4 Novembre 2014

Il Comitato Agorà invita associazioni, contrade e stakeholders della città a partecipare all'incontro formativo dedicato al Bilancio Partecipativo. Di seguito la lettera-appello. 


L’avvio del Bilancio Partecipativo  richiederà un grosso  contributo di  partecipazione attiva non indifferente. Saremo tutti chiamati a contribuire a far si che questo meraviglioso strumento di democrazia partecipata  funzioni  e che possa davvero segnare quel cambiamento tanto atteso dalla nostra città.

L’associazione Agorà ritiene indispensabile che la  maggior parte degli  stakeholders  presenti nella nostra città , Associazioni di Volontariato, Associazionismo vario , Onlus, Oratori, Contrade,come  indicato al punto C dell’allegato  della Delibera  di Giunta n. 128 del 15/09/2014,  partecipino il Giorno 19 Novembre alle ore 20,45  presso Il palazzo Leone da Perego,  all’incontro formativo “ Conoscere e costruire il Bilancio Partecipativo 2015 di Legnano”

Ci permettiamo dunque di fare appello alla partecipazione a tutte quelle realtà che contribuiscono in maniera efficiente  alla crescita della nostra comunità.

Non lasciamo nelle mani di pochi questo meraviglioso strumento di Democrazia Partecipata.

La libertà è Partecipazione, cantava Gaber.

Voi che fate cantate o partecipate?

Direttivo Associazione  Agorà Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.