Bici in stazione: “Perchè non usare il servizio di custodia?”
5 Ottobre 2017
Buongiorno,
leggo oggi l’articolo inerente l’uomo di 33 anni denunciato per il furto di una bici nella stazione di Legnano. Ottimo lavoro quindi della Polizia Locale Legnanese!
Ma io mi chiedo, cogliendo proprio questa occasione, dato che anch’io ogni giorno da buon pendolare mi reco in stazione in bicicletta, perché tantissime persone non usufruiscono dell’ottimo servizio del sig. Andrea, che offre davvero a un prezzo irrisorio la custodia di biciclette e motorini nel suo deposito, situato nello stesso piazzale adiacente la stazione.
Tra l’altro, se non sbaglio, solamente noi a Legnano nell’asse ferroviaria Varese – Milano usufruiamo di questo ottimo servizio di custodia!
In più faccio notare che attualmente vige anche il divieto di posteggiare le biciclette agganciandole alla ringhiera pericolante del sottopasso nello stesso piazzale, ma purtroppo nulla o quasi nulla è cambiato…
Roberto Bertoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.