BIANCO E NERO, SPETTACOLO A FAVORE DI ARES ONLUS
22 Gennaio 2012
![]() |
Ares Onlus, tramite le pagine di Legnanonews, vuole ringraziare Rossella De Risi, coreografa, per la spontanea iniziativa di devolvere in beneficienza il ricavato dello spettacolo BIANCO&NERO che si terrà, al Teatro Galleria, il 29 gennaio alle 21.
Si tratta di uno spettacolo di danza che sarà un tributo a Michael Jackson e Madonna, due icone della musica e del ballo contemporanei. Un grazie sincero anche a tutte le persone che accolgono sempre con entusiasmo l'invito a partecipare a questi eventi che mirano a vivacizzare la città con un fine benefico. Legnano si dimostra sempre aperta e sensibile a questo tipo di iniziative e questo le fa onore. |
Tramite una piccola donazione si possono prenotare i posti richiedendoli anche al numero 329 6659016.
ARES ONLUS LEGNANO |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.