BENZINA “ANNACQUATA”? MA DOVE?
26 Marzo 2012
Faccio riferimento alla lettera in redazione: "CARO BENZINA: CERCHIAMO DI RISPARMIARE, MA CON CAUTELA" (qui il testo) e mi chiedo semplicemente per quale ragione chi ha ritenuto di dare tali consigli ha ritenuto di non firmarsi.
Spontanea a questo punto, come suol dirsi, mi sorge la domanda: che sia un benzinaio, costui, che tenta in tal modo di demolire chi applica prezzi migliori dei suoi ?
Non mi risulta che ci siano distributori di benzina "annacquata", quindi, o mi sbaglio ?
Ad ogni modo, sarebbe interessante sapere, se qualche lettore abbia avuto riscontri riguardo alla possibilità che ci siano distributori che vendono appunto benzina "annacquata"
Cordiali saluti
enrico colombo/Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.