Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

BENEVENUTE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…

26 Aprile 2012

Buongiorno. Questa la devo proprio raccontare perchè, a mio giudizio, è il chiaro esempio di che cosa non si riesca a fare in occasione delle elezioni amministrative salvo poi dimenticarsene a elezioni effettuate, ovviamente.

In via Monte Nevoso, altezza del civico 32 (di fronte al campo sportivo Pino Cozzi), da qualche giorno si sono formati dei buchi nell'asfalto a causa della pioggia e dell'usura del fondo stradale.

I buchi sono lì, diventano ogni giorno più larghi ma, udite udite, oggi 25 APRILE verso le ore 18 un'auto della Polizia Municipale si ferma proprio in quello spazio impedendo alle auto che transitano nella via di poter passare sopra le dette buche e…………….meraviglia delle meraviglie, arriva un mezzo dell'Amga con  due addetti che riparano le buche e terminano il loro lavoro verso le 19

Incredibile ma vero in meno di un'ora la strada è ritornata percorribile e tutto questo in una giornata festiva e in un orario decisamente insolito per questo tipo di intervento.

A questo punto vorrei lanciare una proposta a tutti i legnanesi di qualsiasi idea politica e anche senza idea: diamoci da fare, mancano pochi giorni alle elezioni, cerchiamo tutte le "rogne" che esistono in città, denunciamole al Comune e quasi certamente tutto sarà sistemato prima di sabato 5 maggio…….le elezioni incombono e NON possiamo perdere tempo se vogliamo vedere sistemate quelle piccole ma grandi cose che finora, anche se denunciate, sono passate inascoltate.

Una "rogna" ce l'ho già io: in via Tessa, la strada che da viale Cadorna porta all'autostrada,  proprio sulla curva c'è (o c'era,  se la squadra di via Monte Nevoso è intervenuta oggi pomeriggio) un buco rotondo molto profondo che se non visto provoca un bel sobbalzo alle auto.

RIPARATELO…….le sospensioni e gli automobilisti ringrazieranno.

lettera firmata


Ovviamente, il nostro augurio è un po' diverso dall'introduzione fatta dalla nostra  lettrice e speriamo davvero che gli interventi qui segnalati non appaiano più come un qualcosa di straordinario, bensì opere assolutamente normali e regolari. Anche in periodi lontani da consultazioni elettorali.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.