Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

BANDA LARGA A S.PAOLO: PERCHE’ NON RIPRENDERE IL PROGETTO AMTEL?

24 Novembre 2012

Gentile redazione,
 scrivo la presente, dopo aver letto il Vs. articolo sulla comunicazione fatta dal nostro primo cittadino a Telecom Italia.
Quando ho letto nel trafiletto la preghiera del sindaco Centinaio di prendere in considerazione la città di Legnano nello sviluppo delle infrastrutture, non ho potuto far a meno di ripensare alla (defunta?) AMTEL che nel ormai lontano 2003 presentava la sua rete in fibra ottica.
Questa struttura di rete è stata poi creata?
Che fine ha fatto tutto il progetto?
Su internet si trova solo un sito internet scarno e abbandonato a se stesso.
Non potrebbe essere una valida alternativa riprendere le redini del progetto da parte di AMGA?
Il Sig. Centinaio in una realtà così vicina non potrebbe avere maggiore influenza rispetto a una comunicazione a Telecom?
Ringraziando per l'attenzione accordatami, porgo i miei più distinti saluti.

Marco Currò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.