“Bagni pubblici inqualificabili al parco di Legnano, manca il senso civico”

14 Ottobre 2023
Buongiorno,
Se non ricordo male circa due anni fa, o forse poco meno, furono rinnovati i bagni pubblici adiacenti all’area ristoro, all’interno del parco di Legnano.
Purtroppo l intervento, mirato a sanare una situazione di degrado insostenibile, è già stato vanificato dal reiterato vandalismo degli utenti la cui intelligenza, educazione e senso civico sono del tutto assenti.
Siamo così costretti a servirci di servizi igienici inqualificabili senza peraltro ipotizzare soluzioni che possano, per il futuro, preservare l’opera pubblica, che anche se nuovamente rinnovata entro breve tornerebbe ad essere distrutta!
Sergio Dellavedova

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.