Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

AUTO ABBANDONATE: UN CASO RISOLTO

14 Giugno 2012

Caro Direttore,

sono a scriverle nuovamente sull'argomento "auto abbandonate". Questa volta per segnalarle che l'auto, oggetto della mia precedente lettera, da ieri mattina è stata rimossa.

Sono dunque doverosi i ringraziamenti a lei, per avermi dato spazio fra le colonne del suo giornale, ed al Dott. Ruggeri, comandante della Polizia Locale, per aver mantenuto l'impegno preso nella rimozione delle auto abbandonate come comunicato nell'articolo del 10/05/2012 dall'Ufficio di Polizia giudiziaria-ambientale.

Resta solo il rammarico che per ottenere un minimo di "giustizia" (mi passi il termine) in questo paese si debba ricorrere all'aiuto di "Striscia la Notizia", le "Iene", e da oggi di "LegnanoNews".

Un suo caro lettore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.