Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ATTENZIONE AI FALSI TECNICI AMGA

1 Marzo 2012

Ancora una volta ci vediamo costretti a segnalare quanto più volte ribadito in passato circa le truffe effettuate utilizzando il marchio AMGA a danno di ignari cittadini.

E’ di oggi la notizia che una signora di Parabiago è stata derubata nella propria abitazione da individui che, presentandosi come “tecnici dell’AMGA”, affermavano di dover effettuare controlli sugli impianti idrici. Ci corre, dunque, l’obbligo di dichiarare la totale estraneità dell’azienda a quello che è evidente ai più, anche in virtù del fatto che da oltre 7 mesi AMGA non svolge più il servizio idrico sul territorio.

La fiducia riportata dai cittadini nel nostro marchio è tale da indurli ad aprire la porta ai falsi tecnici, ciò, se da una parte è motivo d’orgoglio per la fiducia riposta verso l’azienda, dall’altra è ragione di preoccupazione. Ricordiamo , ancora una volta, che qualunque iniziativa riguardante le nostre attività viene preventivamente segnalata attraverso i tradizionali canali di comunicazione e che ogni intervento all’interno delle abitazioni viene sempre anticipato da un appuntamento telefonico o da appositi avvisi posti direttamente nei condomini.

Diffidare dunque di chiunque si presenti alla porta a nome di AMGA o altra società del Gruppo e nel dubbio, prima di aprire, telefonare al nostro centralino 0331/540223 attivo dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì in orario continuato.

Paolo Pagani

Direttore Generale AMGA Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.