Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Assembramenti da evitare al bar, ma anche in ospedale

25 Febbraio 2020

Egregio direttore,
vedo che seguite con impegno il problema coronavirus dando informazioni corrette su comportamenti da adottare a scopo preventivo e tra queste anche quella di evitare assembramenti e luoghi affollati.

A questo proposito date notizie sui bar che chiudono alle 18, anche i bar che abbiano più decine di clienti  mi sembrano estremamente rari, o sul mercato o sugli uffici comunali, ma nessuna notizia su come evitare gli assembramenti  usuali all'ospedale di Legnano, al centro prelievo o al cup o agli ambulatori del prericovero.

Ci sono stati comunicati dell'ospedale a questo proposito e non solo per gli accessi al PS?

C'è da apprezzare comunque il dottor Turri dell'associazione medici che ha dato indicazioni sull'accesso agli ambulatori dei medici di medicina generale.

Lettera firmata


(m.tajè) Le uniche informazioni in materia sanitaria hanno origine dalla Regione. Nessuna comunicazione dall'ospedale oppure dall'ATS. Ma, quando l'esempio arriva dalla stessa Regione che emana l'ordinanza per evitare assembramenti e poi riunisce tutti i sindaci lombardi in una sola aula, come possiamo pensare che a livello locale ci siano adeguate soluzioni al problema? 

(immagine di copertina ripresa dalla pagina Facebook della Regione Lombardia)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.