ASSEMBLEA DI ALTO MILANESE IN RETE, GIOVEDI' 3 A S.DOMENICO
26 Novembre 2009
Chiunque fosse interessato a diventare socio potrà comunicare la propria adesione all’associazione scrivendo una mail con oggetto “Campagna associativa 2009-2010” all’indirizzo
altomilaneseinrete@gmail.com e indicando nel testo il proprio nome e cognome e la volontà di diventare socio. Chi ne ha la possibilità potrà allegare alla mail anche il modulo che è possibile scaricare dal sito compilato in ogni sua parte.Tutti i nuovi iscritti avranno la possibilità di regolarizzare la loro posizione all’assemblea dei soci che si terrà giovedì 3 dicembre consegnando il modulo compilato e firmato (oppure compilandolo al momento) e versando la quota minima di 10 euro.
L’ordine del giorno dell’assemblea sarà il seguente:
– Illustrazione delle recenti attività dell’associazione
– Attività future dell’associazione e ambiti di lavoro
– Bilancio dell’associazione
– Elezione dell’organo direttivo
– Ratifica del cambio della sede dell’associazione
– Varie ed eventuali
L’invito è rivolto a tutti, in particolare alle numerose associazioni che operano sul territorio e anche a tutti coloro che non sono soci.
Ricordiamo che Alto Milanese in Rete è una associazione di promozione sociale che nasce per svolgere nel territorio dell’Alto Milanese una attività prevalentemente di cultura e politica – con particolare attenzione ai problemi sociali, alla collaborazione tra le amministrazioni locali ed allo sviluppo dell’informazione come riportato nello statuto che invitiamo a leggere sul nostro sito.
Tutti coloro che compongono l’associazione e si impegnano per la stessa lo fanno a titolo di volontariato: i fondi raccolti con la campagna associativa serviranno per sostenere le spese di gestione del sito internet e per contribuire alla realizzazione di eventi culturali quali convegni o dibattiti su tematiche riguardanti il territorio.
Segnaliamo inoltre che è possibile iscriversi al sito internet completando i campi presenti nella sezione contatti. Gli iscritti avranno la possibilità di dare il loro contributo diretto poiché sarà data loro la possibilità di inserire gli eventi che desiderano segnalare nella nostra agenda e a breve sarà data anche la possibilità di inserire i contributi o le notizie. Tutti i contenuti, prima della pubblicazione definitiva, saranno vagliati dal comitato di redazione. Inoltre si ha la possibilità di iscriversi alla newsletter di Alto Milanese in Rete compilando i campi presenti in home page.
Infine ricordiamo di controllare costantemente la nostra agenda che è sempre aggiornata con i principali appuntamenti organizzati nell’Alto Milanese.
Paolo Testa
presidente di Alto Milanese in Rete
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.