ASFALTATURE STRADE TIPO ZEBRA: PERCHE'?
12 Agosto 2011
Carissimo direttore, utilizzo questo spazio per manifestare un piccolo disappunto circa l'asfaltatura delle strade in questo periodo.
Giorni fa' ho rilevato con sommo piacere che finalmente via Firenze era tra le strade soggette al rifacimento del manto stradale…ma ho concretamente rilevato che i lavori riguardavano il tratto Via Tasso-Via Gramsci. Allora mi son chiesta il perché di tale decisione e qualcuno mi ha risposto che probabilmente si aspetta che finiscano le costruzioni verso via Pisa, prima di sistemare il tutto…e allora mi chiedo: non si poteva prolungare il tratto almeno fino alla ‘rotondina’ con via S.Bernardino? Sfido chiunque a fare questo tratto non asfaltato durante i giorni di pioggia… Infine vorrei sottolineare l'importanza dell'immediato rifacimento della segnaletica stradale alla fine dei lavori, visto che ho rischiato di essere letteralmente travolta da un'auto, che da via Podgora è uscita diretta su via Liguria, senza fermarsi allo stop, in assenza di segnaletica orizzontale e forse tratta in inganno anche da quei favolosi ‘pezzi di plastica’ che devono impedire l'accesso di via Liguria verso via Firenze. Sbaglio o dovevano essere solo provvisori? Sperando che qualcuno possa chiarirmi meglio il motivo di queste scelte, ringrazio e saluto. LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.