Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Arresti a Legnano e l’amarcord di una fontana… sparita

21 Maggio 2019

Buonasera direttore, i tristemente noti fatti di Legnano, mi hanno risvegliato una vecchia domanda che tempo fa mi assillava. Mi riferisco alla fontana che il neo eletto allora per la prima volta, sindaco Avv.Cozzi, fece costruire (a spese dei cittadini legnanesi ?) in fronte alla sede del suo partito,  forse come ringraziamento, e poi sparita. Che fine ha fatto ( forse smantellata sempre a spese dei cittadini legnanesi)? Si trova forse nel giardino di qualche villa privata? Venduta su ebay? Se qualcuno ne è al corrente lo faccia sapere magari nelle pagine di questo prezioso giornale on line.
Grazie 

Francesco Ruga


(m. Tajè) – Lasciamo dubbi e provocazioni alla responsabilità dell'amico lettore, ma precisiamo che la sede cui fa riferimento non è mai appartenuta a Forza Italia, partito dell'avv. Maurizio Cozzi. Oggi è il ritrovo degli associati al Circolo Carlo Borsani di Fratelli d'Italia.

Nella foto di copertina, il luogo dove sorgeva la fontana
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.